Le Nuove Costellazioni Familiari 

Le nuove Costellazioni Familiari offerte da Sophie Hellinger in gruppi grandi, con partecipanti da tutto il mondo di oltre 10 nazionalità, hanno acquisito una nuova dimensione. Si sono trasformati in Costellazioni Pure, all’ interno delle quali sono chiamati i rappresentanti senza dare informazioni ne su chi rappresentano, ne di che argomento si tratta nei dettagli.

Solo al primo rappresentante va detto che lui rappresenta il cliente senza peró quest’ultimo si sarebbe espresso sulla sua richiesta. Questo rappresentante di seguito si fa condurre da dentro – anche lui senza dire nulla.

Partendo dal movimento del primo rappresentante si mostrerá che anche altri rappresentanti devono aggiungersi – anche qui senza parole. I nuovi rappresentanti si orientano esclusivamente ai rappresentanti precedenti e al loro movimento interiore.

Una Costellazione del genere puó durare a lungo – a volte anche oltre un ora. Tutti i partecipanti si sentono inclusi nei movimenti dei rappresentanti.

Al termine – come da solo – tutti i rappresentanti formano una famiglia, spesso una famiglia grande e includendo più generazioni. Insieme trovano una soluzione che fa tirare un respiro di sollievo – in primo luogo al cliente stesso.

La domanda é: Ora finalmente qualcuno dice qualcosa?

Tutto il decisivo é venuto alla luce del giorno senza parole – ne dal facilitatore, ne da un rappresentante. Ugualmente tutti sono mossi profondamente.

Dopodiché il cliente torna nel gruppo senza che doveva dire qualcosa. Tutto l’essenziale é venuto alla luce e ció per tutti i presenti.

Questa forma pura delle Costellazioni raggiunge oltre il cliente anche tutto il gruppo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.